Napoli e l’ennesima voce di mercato: Nusa resta un sogno?
Ah, il calciomercato: dove le fantasie volano alte e poi si schiantano come palloni sgonfi. Sembra che il Napoli sia stato accostato al giovane talento Antonio Nusa, ma “Non ci sono conferme in merito a un presunto interessamento del Napoli per Antonio Nusa”. Che sorpresa, eh? Altro giro, altra illusione per i tifosi che speravano in un colpo da urlo.
Ma chi lo dice? Beh, “Lo riferisce Ciro Venerato”, e se c’è una cosa che sappiamo, è che questi esperti di mercato a volte lanciano notizie che finiscono per essere solo fumo. Nusa, con le sue giocate da fenomeno emergente, sarebbe stato un acquisto da leccarsi i baffi – o da criticare duramente se non funzionasse, come al solito. Eppure, senza prove concrete, siamo di nuovo al punto di partenza.
Insomma, il Napoli continua a navigare in acque torbide di rumors, con i fan che si arrabbiano per niente o si esaltano troppo presto. Staremo a vedere se questa storia si infiamma o va a morire come tante altre – perché nel calcio, le promesse non valgono un fico secco. #CalcioMercato #NapoliRumors #TalentiInCorsa