venerdì, Aprile 26, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il Napoli domina il Liverpool: le reazioni social dopo il trionfo Champions

Il Napoli trionfa contro il Liverpool: le reazioni social

La partita di Champions League che ha visto il Napoli sconfiggere il Liverpool ha suscitato un’ampia eco sui social, con commenti ironici e meme divertenti da parte dei tifosi azzurri e non solo. La vittoria del Napoli ha fatto eco anche alle polemiche iniziali legate al messaggio dell’account ufficiale del Liverpool che sconsigliava ai tifosi di visitare Napoli per il presunto rischio di furti, rapine e aggressioni.

Dopo la netta vittoria del Napoli, i tifosi non hanno perso l’occasione per ironizzare, come dimostra il commento “I giocatori del Liverpool hanno preso così tanto alla lettera il comunicato sull’evitare di visitare Napoli che non si sono ancora presentati. Anche l’account ufficiale di Prime Video si è unito alla scherzosa polemica con un tweet incredulo durante l’intervallo.

Le reazioni social non si sono limitate ai commenti, ma hanno coinvolto anche divertenti meme e istantanee dei momenti salienti della partita. Tra i momenti emozionanti, il ritorno di Mertens e del piccolo Ciro, il Maradona, il “Pocho” Lavezzi come opinionista per Prime Video e infine la commozione di Simeone per la realizzazione della sua prima rete in carriera in Champions, un sogno da bambino. La vittoria del Napoli ha dunque suscitato grande entusiasmo e divertimento sui social, con i tifosi che hanno festeggiato la prestazione straordinaria della loro squadra.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS