A quasi otto mesi di distanza dall’annuncio ufficiale, tifosi e addetti ai lavori tornano a discutere della partnership tra Napoli e Socios.com, inaugurata ufficialmente il 26 ottobre 2021.
L’applicazione, in particolare, offre ai tifosi “l’opportunità di collezionare i Fan Token”, che forniscono “diritti esclusivi”. Tra questi la possibilità di “influenzare alcune decisioni del club” tramite votazione ad una serie di iniziative che avverranno nel corso anche della prossima stagione. Torino-Napoli: Arbitro Marcenaro da Genova al comando, Doveri al VAR in agguato
Kim pensa all’addio al Bayern, Milan e Juventus tremano per l’ingaggio salato dell’ex napoletano
Il segreto del Napoli sui campi: il calciatore più serio e lavoratore tra i big del team
Napoli non molla Juanlu: Trattative riaperte con Siviglia, cifra fissata per l’affare!
I possessori di tale Fan Token possono ad esempio, come già si vede negli altri club che hanno aderito al progetto, scegliere un messaggio da scrivere sulla fascia del capitano, votare la canzone da suonare allo stadio per ogni gol o per il riscaldamento ma anche dare opinioni su design di pullman, divise ufficiali e tanto altro.
I Fan Token sono al momento esauriti, ma con tutta probabilità torneranno disponibili in futuro. L’invito della piattaforma è quello di “tenere d’occhio i canali” per non perdere nulla a riguardo.