NAPOLI, la partnership con SOCIOS: “Acquista Fan Token e influenza le decisioni della squadra”

A quasi otto mesi di distanza dall’annuncio ufficiale, tifosi e addetti ai lavori tornano a discutere della partnership tra Napoli e Socios.com, inaugurata ufficialmente il 26 ottobre 2021.

PUBBLICITA

L’applicazione, in particolare, offre ai tifosi “l’opportunità di collezionare i Fan Token”, che forniscono “diritti esclusivi”. Tra questi la possibilità di “influenzare alcune decisioni del club” tramite votazione ad una serie di iniziative che avverranno nel corso anche della prossima stagione.

I possessori di tale Fan Token possono ad esempio, come già si vede negli altri club che hanno aderito al progetto, scegliere un messaggio da scrivere sulla fascia del capitano, votare la canzone da suonare allo stadio per ogni gol o per il riscaldamento ma anche dare opinioni su design di pullman, divise ufficiali e tanto altro.

I Fan Token sono al momento esauriti, ma con tutta probabilità torneranno disponibili in futuro. L’invito della piattaforma è quello di “tenere d’occhio i canali” per non perdere nulla a riguardo.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Notizie del giorno

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

Leggi anche

Napoli, allarme rientrato: Osimhen in gruppo, ci sarà contro il Cagliari. Ngonge out

Questa mattina, il Napoli ha svolto l'allenamento presso il centro sportivo di Castelvolturno in preparazione per la partita della 26ª giornata di Serie A in programma domani alle 15 a Cagliari. Ngonge ha seguito un programma di allenamento personalizzato in palestra, mentre Osimhen ha lavorato con il gruppo e si è completamente ripreso in vista della sfida contro la Unipol Domus.

Zielisnki si gioca un posto da titolare domani a Cagliari

Piotr Zielinski è pronto a tornare in campo e a vestire la maglia del Napoli in questa ultima parte di campionato prima del suo addio definitivo e passaggio all'Inter. Con l'arrivo sulla panchina degli azzurri di Francesco Calzona il centrocampista polacco sarà rispolverato e troverà il suo posto in mezzo al campo, probabilmente già domani contro il Cagliari, come scrive l'edizione odierna de La Repubblica: "Traoré non ha ancora i 90’ nelle gambe e per questo...