Napoli punta in alto: nel mirino Ademola Lookman per un tridente da urlo #Calcio #Napoli #SerieA #Lookman #Tridente
Il Napoli ha deciso di non accontentarsi: il sogno è quello di costruire un attacco da paura. Nel mirino degli azzurri è finito "il calciatore ora in forza all’Atalanta, Ademola Lookman." Una scelta che dimostra come il club campano voglia fare sul serio in ottica offensiva.
Il nome di Lookman non è certo uno qualunque. Ragazzo giovane, tecnico e veloce, capace di creare pericoli in area e di dare quella scossa che spesso può cambiare le partite. Mainoo al Napoli: l’offerta è già sul tavolo, e il Man United cede senza troppe storie! Dettagli dentro.
Pistocchi: “Fiorentina-Lecce, che pasticcio! Meritava sospensione immediata, arbitraggi da rivedere”
Scontro fra Icardi e Sabatini: “Smettila di fingere, sei fin troppo suscettibile” – Che teatrino!
I guerrieri di Conte zoppicano per le pressioni muscolari? Le prime incertezze affiorano già.
Il club partenopeo non vuole rimanere a guardare in un campionato sempre più competitivo e con squadre attrezzate per lottare fino all’ultimo minuto. Ecco quindi che l’interesse per Lookman assume un significato ancora più chiaro: servono idee fresche e qualità indiscussa in avanti.
Non resta che aspettare e vedere gli sviluppi, ma la voglia del Napoli di piazzare un colpo significativo è assolutamente evidente. Il tecnico avrà così a disposizione un arsenale letale per tentare la scalata al vertice in questa stagione.

