#ForzaNapoliSempre: Manna in lotta contro le intoppi, e la cessione di Lucca è un incubo per i nostri colori!
Ah, che storie, cari amici azzurri! Qui al Napoli, con Giovanni Manna come Direttore Sportivo, sembra che ogni giorno porti una nuova burrasca da navigare. Il povero Manna si sta sbatacchiando tra un sacco di difficoltà, e al centro di tutto c’è questo maledetto problema con la cessione di Lorenzo Lucca. Ma io, da vero partenopeo, non posso fare a meno di dirlo: possibile che ogni mossa per rinforzare la squadra debba trasformarsi in un dramma all’ombra del Vesuvio?
Immaginatevi la scena: Manna che corre su e giù, con il telefono che squilla ogni minuto, e intanto noi tifosi ci rosichiamo le unghie pensando a come questo ostacolo possa rallentare i nostri piani. Non è che sto qui a lamentarmi per niente, eh – è che il Napoli merita di più! Lucca è un talento, e se non riusciamo a gestirne la cessione come si deve, rischiamo di perdere occasioni d’oro sul mercato. Ma sapete come siamo noi napoletani: appassionati fino al midollo, sempre pronti a incitare i nostri eroi. Manna, tu ce la puoi fare, ma fai presto, che il San Paolo – scusate, il Diego Armando Maradona – aspetta di vedere una rosa tosta per dominare il campionato!
Insomma, tra alti e bassi, questa è la vita del calcio a Napoli: passione pura, un po’ di sofferenza, ma alla fine la fede azzurra vince sempre. Speriamo che Manna tagli il nodo di questi problemi al più presto, per il bene di tutti noi che viviamo di questi colori. Forza Azzurri, sempre e comunque!
