#NapoliMercato Il nome caldo in porta è Milinkovic-Savic, il portiere del Torino che fa sognare i tifosi azzurri #Calcio #SerieA #NapoliInverno
Tra i tanti nomi che ruotano intorno al calciomercato del Napoli, uno spicca per il ruolo chiave che occupa: la porta. L’attenzione, infatti, si concentra su Milinkovic-Savic, attuale guardiano dei pali del Torino, che potrebbe rappresentare un colpo di scena in vista della prossima stagione.
Il club partenopeo cerca di blindare la propria difesa e il nome del portiere serbo è emerso tra i papabili da seguire con grande interesse. Le voci di corridoio indicano proprio lui come un rinforzo che potrebbe permettere a Napoli di alzare il livello dietro, nella speranza di conquistare anche la tanto ambita Champions League.
In merito a questa pista, si parla soprattutto del fatto che potrebbe essere proprio Milinkovic-Savic a sistemare le cose tra i pali, un ruolo fondamentale per una squadra che ambisce a grandi traguardi. Non è un mistero che il club voglia portare stravolgimenti necessari per non restare indietro.
La presenza di un portiere affidabile e carismatico sotto i pali fa la differenza e gli occhi sono puntati su questo ragazzo del Torino, che sta crescendo e convincendo sempre di più. Se arriverà un’offerta concreta, difficilmente il club granata potrà trattenerlo a lungo.
Chiaramente, si attendono sviluppi e novità in questa complessa trattativa che potrebbe infiammare il mercato invernale e ridisegnare gli equilibri in Serie A. Il Napoli non vuole perdere tempo e, tra i tanti nomi circolati finora, “c’è anche quello del portiere ora in forza al Torino, Milinkovic-Savic”.