Mathias Olivera scende in campo dal primo minuto: la scelta che farà discutere! #Calcio #SerieA #Napoli #Olivera
Il Corriere dello Sport ha lanciato la bomba: "Mathias Olivera ci sarà dal primo minuto". Una decisione che non passerà inosservata perché schierare l’uruguaiano tra i titolari è una mossa audace, soprattutto considerando l’importanza della partita.
L’ultima volta che è stato gettato nella mischia subito dall’inizio, Olivera ha fatto discutere per le sue prestazioni altalenanti. D’altronde, non è certo un segreto che il suo rendimento in campo spesso faccia litigare gli allenatori, con alti e bassi che mettono in dubbio la sua presenza fissa tra i titolari. Napoli Basket: El-Amin e Simms, le nuove stelle che promettono di far brillare il club, ma chi ha davvero le palle per vincere?
Hojlund infiamma il match: doppietta e assist in un tempo, la Danimarca travolge la Bielorussia!
Caso Osimhen, Capuano su tutte le furie: “Esigiamo chiarezza, non si scherza con i nostri scudetti!”
Cairo supporta Baroni: “Partita dura col Napoli, ma noi ci crediamo! Determinati a sorprendere”
Si tratta di un messaggio chiaro: la squadra punta su di lui nonostante le critiche e le perplessità che in molti continuano a sollevare. In un campionato dove ogni dettaglio fa la differenza, affidarsi a un giocatore che vive momenti di forma non proprio brillanti è una scommessa a tutto rischio.
Nei prossimi giorni capiremo se il tecnico ha visto qualcosa che gli altri non hanno colto oppure se questa mossa si rivelerà un boomerang. Nel frattempo, i tifosi sono chiamati a tifare e sperare che Olivera dimostri sul campo di meritare questa fiducia incondizionata.