Tra i nomi accostati al Napoli con una certa frequenza, c’era anche Vanderson, ora “sparito” dalle pagine dei principali quotidiani sportivi nazionali. Di recente, i nomi menzionati per un possibile trasferimento al Napoli sono quasi sempre gli stessi. Si parla, naturalmente, di Lukaku per l’attacco, mentre per il centrocampo i nomi più citati sono quelli di Brescianini e Gilmour. Eventuali nuovi acquisti avverrebbero solo a fronte di altrettante cessioni. Ogni partenza, infatti, comporterebbe un arrivo.
Potenziali Colpi del Napoli
Tra i giocatori accostati al Napoli nelle ultime settimane, Lukaku spicca come il nome principale per rinforzare l’attacco.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
De Giovanni: “Queste 4 sfide che potrebbero cambiare tutto per il Napoli, speriamo reggano!”
Bologna umilia il Napoli, ma Italiano si becca una grana seria!
Allarme a Napoli: Lobotka esausto di Conte, è il caos in azzurro! Ravezzani non ha dubbi.
Chiesa spinge via Gattuso per l’Italia: il vero motivo che fa riflettere!
Equilibrio tra Acquisti e Cessioni
È fondamentale notare che ogni arrivo al Napoli sarebbe bilanciato da una partenza. Questa strategia di mercato garantisce che il club mantenga un equilibrio economico e sportivo, evitando eccessivi squilibri nel bilancio e nella rosa. Nelle scorse settimane, alcuni giocatori sembravano molto vicini al Napoli, prima di sparire completamente dalle pagine dei principali quotidiani sportivi nazionali e locali.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

