Amicizia calcistica: Beukema e Ndoye, una coppia inseparabile che fa gola ai club
L’amicizia tra Sam Beukema e Dan Ndoye è più di una semplice storia da spogliatoio: potrebbe essere l’arma segreta per convincere il secondo a fare le valigie e tornare in pista con il suo compagno olandese, come se fossero due teppisti che non sanno stare lontani dalle risse sul campo.
In un mondo dove i trasferimenti sono spesso guidati da portafogli gonfi e agenti senza scrupoli, l’elemento umano come l’amicizia di Sam Beukema elemento per far perno su Dan Ndoye, che vorrebbe tornare a giocare con il centrale olandese fa quasi tenerezza – o forse è solo una scusa per non ammettere che Ndoye ha bisogno di un “baby-sitter” difensivo per non finire sempre nei guai. Tifoso del Napoli: “Ai miei azzurri è mancato molto più del gol, dov’è finito il gioco?”
Costacurta perde la pazienza: “Le chiacchiere di Conte sono una noia infinita, non le sopporto più!”
Caressa: “Conte rischia grosso, imita Mourinho e cambia discorso a ogni giretto”
Vanoli-Fiorentina: novità bollente da Torino, chissà che pasticcio stavolta! Lazio se la ride.
Intanto, mentre i tifosi ridono e i direttori sportivi calcolano, questa mossa potrebbe ribaltare le gerarchie in campo, con Ndoye che, stanco di solitarie avventure, cerca rifugio tra i giganti olandesi. Chissà se questa reunion diventerà la prossima favola del pallone o solo un’altra barzelletta estiva.

