Mister Luciano Spalletti si gode la decima vittoria consecutiva in campionato del Napoli. Il tecnico ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della gara dello stadio Maradona vinta 2-0 contro l’Empoli, come riportato da Cronache della Campania.
Spalletti a DAZN: “Cambi obbligatori, alternanza è fondamentale”
“Abbiamo giocato sabato alle 18, se non cambi 4-5 giocatori non puoi avere forza per 90′ – ha detto l’allenatore -. Questa alternanza diventa fondamentale, chi è entrato ha dato una impennata e questo diventa una soluzione per tutto. Titolari o non titolari? Dico solo che l’addizione della qualità di 22 giocatori fa di più dell’addizione di 11 giocatori”.
Spalletti a DAZN: “Scudetto? C’è chi ne parla aspettando il tonfo..”
“Se avrei preferito continuare il campionato? Bisogna prendere atto di quelle che sono le situazioni che hai davanti e affrontarle per come sono.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Hojlund esplode con la Danimarca: doppietta e assist nel trionfo schiacciante contro una Bielorussia a dir poco impotente
Auriemma lancia la provocazione: “Il Napoli di Sarri è il migliore, Spalletti e Conte solo una pallida ombra”
Estonia-Italia, le ultime dal campo: Spinazzola pronto a sorprendere, ma chi avrà il coraggio di affiancarlo?
Sabatini lancia la bomba: “Buongiorno-Juve, ecco il colpo di scena! Napoli? Preparati a decollare da marzo!”
E a color che sostengono che è l’anno del Napoli risponde: “Scaramantico? A me non fa né caldo né freddo, bisogna saper distinguere quelli che te lo dicono per metterti più in alto possibile apposta aspettando di sentire il tonfo, sperando in una caduta. Ma saremo pronti anche a questo, fa parte un po’ della mentalità della nostra città, dei napoletani stessi”.