martedì, Aprile 23, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

NAPOLI, SPALLETTI cambia per il VERONA: out INSIGNE e FABIAN

Infortuni e Turno in Panchina: Napoli si Prepara per la Sfida Contro il Verona

Il Napoli affronterà il Verona in una partita cruciale per rimanere in lotta per lo Scudetto. La partita si terrà oggi alle ore 15 al Bentegodi, e la squadra di Napoli è determinata a ottenere i tre punti per stare al passo con le vittorie di Milan e Juventus avvenute ieri.

Il tecnico Spalletti sta valutando l’opportunità di schierare i giocatori in miglior condizione, il che comporterà la panchina per diversi giocatori chiave. Insigne, non al meglio nelle ultime prestazioni e alle prese con un problema fisico, potrebbe essere sostituito da Politano e Lozano sulla fascia, con la possibilità di una sorpresa come Ounas. Il centrocampo potrebbe vedere il riposo di Fabian Ruiz, lasciando spazio ad Anguissa e Lobotka. Anche il ruolo sulla trequarti potrebbe essere oggetto di valutazione, con Zielinski e Elmas in lizza, sebbene il polacco sembri essere il favorito.

Nel frattempo, il Verona si trova ad affrontare numerose assenze, con il tecnico Tudor che ha riconosciuto le criticità legate alle condizioni di alcuni giocatori. Con Lazovic fuori, sarà Depaoli a sostituirlo. La difesa dovrebbe essere composta da Casale, Gunter e Ceccherini, con Faraoni che tornerà sulla fascia. A centrocampo ci saranno Tameze e Ilic, mentre Caprari e Lasagna supporteranno Simeone in attacco.

Probabili Formazioni:
Verona (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Ilic, Depaoli; Lasagna, Caprari; Simeone.
Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Lobotka; Politano, Zielinski, Lozano; Osimhen.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS