sabato, Novembre 29, 2025

Da non perdere

Conte a De Laurentiis: “È il colpo che ci serve”. Il Napoli lo prenota o no?

Conte al lavoro sul calciomercato con De Laurentiis: che...

Gasperini affossa Conte, ma per noi del Napoli è stata una manna: il dietro le quinte!

#GazzettaRivedeQuelClash La rosea ci riporta alla sfida epica tra...

Conte caccia rinforzi pronti: Ndour nella lista di Manna al Napoli, vedremo se bastano!

Napoli in caccia: Un talento della Fiorentina potrebbe essere...

La Roma riottiene due titolari: Gasperini si rilassa? Da laziale, non ci impressiona per niente.

#ForzaNapoli, l'Atalanta si rinforza e noi dobbiamo stare in...
PUBBLICITA

Napoli spara alto per Sudakov con 35 milioni più bonus ma lo Shakhtar resta sul chi va là

Il Napoli punta forte su un talento dello Shakhtar: arriva la prima offerta ufficiale per strappare il gioiello ucraino! #calciomercato #Napoli #Shakhtar #talento

Nel caldissimo mercato estivo, il Napoli ha deciso di muovere le pedine in maniera decisa, stupendo tutti con un primo passo concreto: "Il Napoli avrebbe presentato una prima offerta per acquistare il talentuoso calciatore dello Shakhtar." Una mossa che potrebbe cambiare le carte in tavola, considerando l’attenzione spasmodica su un giocatore che, fino ad ora, ha mostrato lampi di classe e potenziale cristallino.

Che sia finalmente l’anno buono per il club partenopeo per mettere le mani su questo talento made in Ucraina? Non si parla ancora di cifre ufficiali o dettagli dell’affare, ma il semplice fatto che la trattativa sia stata avviata lascia intendere come i dirigenti azzurri non vogliano farsi trovare impreparati nella corsa agli acquisti, pur mantenendo quel tocco di strategia e risparmio che spesso li contraddistingue.

Il calciatore in questione, seguito da molti top club, potrebbe così approdare alla corte partenopea, andando a infoltire una rosa già competitiva e pronta a rincorrere traguardi importanti. Nel frattempo, occhi puntati sulle prossime mosse: il mercato è appena partito e questa prima offerta potrebbe essere solo l’antipasto di un’estate bollente.