giovedì, Dicembre 4, 2025

Da non perdere

Pagelle Napoli-Cagliari: Vanja un gigante, Lucca segna ma la crisi continua. Giudizio su Vergara?

#ForzaNapoliSempre: Al Maradona un pareggio amaro, ma che ci...

Vergara scappa via, Conte lo inchioda: la sfuriata del centrocampista finisce in diretta, che figura!

Un'altra gemma partenopea brilla nella notte magica al Maradona!...

Milinkovic-Savic e Anna Trieste fanno incavolare i tifosi laziali con quella strana uscita!

Che cannonata epica del nostro eroe serbo! #ForzaNapoli #CoppaItalia "Passerà...

Napoli liquida Cagliari, Alvino non si trattiene: “I più devoti in assoluto” – che fan!

Inter eliminato Cagliari ai rigori: ma noi napoletani non...
PUBBLICITA

Napoli spazza via il Cagliari: Gaetano si rammarica, “ci è mancato poco”, ma i tifosi partenopei lo sfottano con gusto!

#ForzaNapoliSempre, Gaetano ci parla dell’eliminazione al Maradona: che amarezza per noi azzurri!

Ah, che colpo al cuore per noi partenopei! Gianluca Gaetano, quel talentuoso ex giocatore del Napoli che ora corre per i campi della Sardegna come centrocampista, ha deciso di sfogarsi sui social dopo l’uscita della nostra squadra dalla Coppa Italia proprio al Maradona. Roba che fa male, amici miei, fa proprio male. Io, da tifoso doc con il sangue azzurro che mi scorre nelle vene, non posso fare a meno di pensare a quanto questa sconfitta pesi non solo sulla squadra, ma su tutti noi che viviamo e respiriamo per il Napoli.

Immaginatevi la scena: lui, che ha indossato la nostra maglia e sa cosa significa lottare per questa città, che commenta online una eliminazione che ci ha lasciati con l’amaro in bocca. È come se Gaetano stesse parlando direttamente a noi, ai napoletani che non dormono la notte per pensare a ogni partita. Certo, non è stato un commento da strapparsi i capelli, ma viene dal cuore di uno che c’è stato, che ha sudato per questi colori. E io, con quel pizzico di spirito partenopeo che non manca mai, dico: “Ma vabbè, capita! Però, oh, dobbiamo rialzarci, perché il Napoli non si arrende mai, no?”

Queste parole di Gaetano mi fanno riflettere su quanto siamo uniti, noi tifosi. È come se ci ricordasse che le sconfitte fanno parte del gioco, ma non spegneranno mai la nostra passione. In fondo, è proprio questo lo spirito di Napoli: passione pura, quella che ti fa urlare allo stadio e poi discuterne per ore al bar con gli amici. Forza, azzurri, la strada è lunga, ma con il cuore che abbiamo, vinceremo di sicuro. Abbracci a tutti i veri napoletani!

Fonte