sabato, Ottobre 25, 2025

Da non perdere

Napoli-Inter: Lucca sprecato in panchina, ma che grinta dall’attaccante! Non molla un centimetro.

Che peccato per Lorenzo Lucca, ignorato da Conte contro...

Napoli schiaccia l’Inter: Chivu ko, che batosta meritata!

Napoli, che trionfo! Gli azzurri di Conte asfaltano l'Inter...

Palmeri spara: “L’Inter è finita sotto Conte”. E le pagelle dei miei azzurri non risparmiano critiche!

#ForzaNapoliSempre: Gli azzurri travolgono l'Inter e ci fanno sognare! Che...
PUBBLICITA

Napoli spegne i criticoni provinciali: Lautaro e Dumfries non digeriscono la sconfitta!

#ForzaNapoli Che trionfo al Maradona! I miei azzurri schiantano l’Inter 3-1 e ci fanno sognare in grande! #AzzurriSempre #Scudetto2023

Ah, che soddisfazione vedere il Napoli dominare in casa propria! Al Maradona, il nostro fortino, i Campioni d’Italia hanno fatto vedere di che pasta sono fatti, imponendosi con un bel 3-1 contro l’Inter di mister Cristian Chivu. Non è solo una vittoria, è una dichiarazione d’intenti: noi partenopei sappiamo come far tremare gli avversari sul nostro campo.

Pensateci, amici: dopo una stagione così intensa, con il peso dello scudetto sulle spalle, i miei ragazzi hanno giocato con il cuore e la grinta che ci contraddistingue.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Quel 3-1 non è solo un risultato, è la risposta a chi dubitava di noi, è il nostro modo di dire “Napoli non si arrende mai”. Ho esultato come un matto davanti alla TV, con quel mix di gioia e orgoglio che solo un vero tifoso azzurro può capire. E chissà, magari è l’inizio di un’altra cavalcata vincente – perché noi, alla fine, siamo fatti per vincere.

In fondo, è proprio questo lo spirito di Napoli: passione pura, senza filtri, e una tenacia che ci porta sempre un passo avanti. Viva il Napoli, viva i nostri eroi! Avanti così, azzurri, la città è con voi.

Ultim'ora
25 Ottobre 2025 - 20:41 — Ultima alle 20:41
  1. Oggi