Musah del Milan: Il nuovo fenomeno che potrebbe salvare il Napoli dai suoi soliti pasticci? #Calcio #SerieA #TransferWindow #RossiInCrisi
Il nome di Yunus Musah è tornato prepotentemente di moda nel mondo del calcio italiano, e non solo perché il giovane talento del Milan sta dimostrando di essere una spina nel fianco per le difese avversarie. Con le sue prestazioni sempre più imprevedibili, questo trequartista sta attirando attenzioni che il Napoli, sempre alla ricerca di miracoli, non può ignorare.
Il Milan, come al solito, sembra aver pescato un altro giocatore che fa invidia a tutti, ma per il Napoli si tratta di un’opportunità per tappare due buchi evidenti nella rosa. Tesser sfida i critici: “Togliete i centrali alle altre squadre e vediamo chi cede per primo”
Estonia-Italia, formazioni Sky: Due napoletani titolari, l’Italia favorita?
Dopo 40 giorni senza clean sheet, la difesa di Conte si rafforza con un asso da Torino
Roma in testa, Totti frena l’entusiasmo: “È solo bla bla, miriamo al quarto posto”
Insomma, mentre il Milan si gode il suo nuovo pupillo, il Napoli dovrebbe smettere di piangersi addosso e fare un’offerta seria. Dopo tutto, in questo mondo del calcio dove i soldi parlano più delle prestazioni, lasciare che un giocatore del genere resti solo rossonero potrebbe essere l’ennesimo autogol per i azzurri.