Napoli a caccia di rinforzi: assalti e rifiuti nel calciomercato
Sembra che il Napoli non perda tempo in questo calciomercato, provando a strappare giocatori come se fossero affari al mercato nero. Tra assalti e offerte respinte, le trattative stanno diventando un vero e proprio spettacolo di testardaggine. #Calciomercato #Napoli #Trasferimenti
Nel corso di ‘Calciomercato l’Originale’, il giornalista ed esperto di mercato Sky Gianluca Di Marzio ha parlato delle trattative portate avanti dal Napoli: “Non solo l’assalto a Hojlund, ma anche il ritorno di Elmas. Ne parliamo già da diversi giorni, il Lipsia però non ha ancora accettato quelle che sono le condizioni del Napoli di un prestito con diritto di riscatto. Così come il Siviglia non ha ancora accettato l’offerta del Napoli per Juanlu. Il Napoli vorrebbe migliorare l’offerta nelle prossime ore, non l’ha ancora fatto ma continua a volere anche l’esterno del Siviglia”.
Mentre il Napoli insiste con queste mosse, appare chiaro che non tutti i club sono disposti a cedere facilmente, trasformando il tutto in una partita di poker dove le carte migliori potrebbero ancora essere nascoste. Le prossime ore saranno decisive per vedere se riusciranno a chiudere qualche affare senza troppi drammi.