Napoli Paga Peggio del Peggiore: Addio a Nuovi Esterni!
Il Napoli potrebbe aver gettato la spugna sul mercato, e non c’è da stupirsi con come gestiscono le cose. Dopo aver perso l’opportunità con Dan Ndoye, sembra che i dirigenti abbiano deciso di non rischiare altri “flop costosi”. Eh sì, perché se non riesci a chiudere un affare, meglio non provarci affatto – o almeno, è quello che pensano questi “geni” del calcio.
In casa azzurra, l’estate di trattative si sta trasformando in un disastro comico. Invece di rinforzare le fasce, dove manca talento come il pane, il club preferisce sedersi e guardare. “Dopo aver visto sfumare Dan Ndoye”, i piani per un esterno offensivo sono finiti nel dimenticatoio. Ma dai, quanti altri errori devono fare prima di ammettere che il loro approccio è un “buco nell’acqua”?
Ora, con il mercato che corre, il Napoli rischia di entrare in stagione con le stesse lacune di sempre. Magari sperano che i miracoli accadano in campo, ma la realtà è che senza mosse coraggiose, finiranno per “pagare a caro prezzo” ogni partita. Fine delle illusioni: il pallone non aspetta i perditempo. #Calciomercato #SerieA #NapoliFlop