Auguri al giovane difensore Luca Marianucci che compie 21 anni! Nato a Livorno il 23 luglio 2004, arriva dal grintoso Empoli e si prepara a farsi vedere. Che il Presidente De Laurentiis gli mandi un bel pacco regalo, chissà se è incluso nel budget. #Napoli #Calcio #SSC Napoli #Compleanno
In casa azzurra, il difensore Luca Marianucci sta festeggiando in grande stile, o almeno così speriamo, il suo 21esimo compleanno. Niente di troppo rivoluzionario, ma diamine, ogni scusa è buona per un po’ di champagne e torte che nessuno vuole ammettere di aver già assaggiato.
Come riportato dal sito ufficiale del club, “A Marianucci vanno gli auguri del Presidente De Laurentiis e di tutta la SSC Napoli”. Che carini, eh? Magari lo dicono per tutti, o forse solo per i nuovi arrivati che promettono di non combinare guai.
Domani, Marianucci salirà sul palco del teatro comunale di Dimaro per la sua presentazione alla stampa, fissata per le 15. Speriamo non sia un disastro come quelle solite conferenze dove i giocatori balbettano e i giornalisti fingono entusiasmo.
Intanto, ricordiamo che Marianucci è sbarcato al Napoli all’inizio del mercato, dopo essere stato bloccato dal club già in primavera. Un acquisto che, diciamolo, potrebbe essere una scommessa o solo un riempitivo – il calcio è pieno di sorprese, no?