venerdì, Gennaio 16, 2026

Da non perdere

Conte non mantiene la promessa: un calciatore del Napoli a un passo dall’addio?

Conte al top, ma deve osare di più con...

I tifosi del Napoli pronti a contattare Chi l’ha visto per De Bruyne: chissà che voci girano in città!

#ForzaNapoliSempre: Auriemma analizza i guai dell'Inter e noi azzurri...

La Lega ci sfotte con quel post su Lucca, e i napoletani non ci stanno più

#ForzaNapoli, ma che disastro del nostro attaccante ex Udinese! E...
PUBBLICITA

Napoli: Spunta l’ipotesi Kepa, ma Szczesny rimane nel mirino

Il Napoli potrebbe cedere Alex Meret, poiché il portiere non convincerebbe al 100% Antonio Conte, con un’opzione di scegliere un profilo diverso. Gerardo Fasano, giornalista della redazione di Ruleta Sport, ha rivelato ad AreaNapoli.it le ultime mosse di mercato del club di Aurelio De Laurentiis. Fasano ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti il possibile trasferimento del portiere polacco Wojciech Szczesny al Napoli.

Wojciech Szczesny e il Napoli

“Wojciech Szczesny al Napoli? Secondo quanto ci risulta, questa operazione, al momento, non è fattibile”, ha spiegato Gerardo Fasano. Il club di Aurelio De Laurentiis sembra essere orientato verso una scelta diversa per il ruolo di portiere titolare. Questo scenario apre nuove speculazioni sul futuro del reparto portieri del Napoli e le possibili scelte che la dirigenza potrebbe fare nelle prossime fasi di mercato.

Scelte future del Napoli

Con l’eventualità della cessione di Alex Meret, il Napoli si trova a dover fare una scelta strategica per il suo portiere titolare. Questo argomento è di grande interesse per i tifosi e gli analisti del mondo del calcio, mentre si attendono aggiornamenti ufficiali da parte della società.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale