Napoli stanco, Garcia gioca sempre con gli stessi per salvare la panchina

 

PUBBLICITA

Le scelte di Rudi Garcia non hanno convinto nella gara contro l’Union Berlino, la squadra azzurra è apparsa stanca.

Il Napoli di Garcia non riesce a convincere, anche contro l’Union Berlino è arrivata una prestazione molto deludente. L’edizione odierna del Corriere dello Sport scrive quanto segue: “Purtroppo i segnali di allarme che giungevano dalla ultima partita, ancorché vittoriosa, contro la Salernitana e dallo stesso pareggio con il Milan sembrano essere stati ignorati. Garcia sta affrontando queste gare, decisive per la sua panchina, abbarbicato a un undici blindato, a cui consegna una responsabilità eccessiva”.

“Alle sostituzioni eccentriche e talvolta immotivate di inizio campionato è seguita la fase delle non sostituzioni, o delle sostituzioni tardive“, si legge sul noto quotidiano sportivo.

Il tecnico francese sta puntando sempre sugli stessi uomini con la speranza di poter salvare la sua panchina, ma la stanchezza di alcuni uomini è evidente, i cambi nella gara contro l’Union Berlino dovevano avvenire prima. Raspadori era stanco, forse era meglio puntare su Simeone dall’inizio.

Fonte


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Notizie del giorno

Osimhen pronto per Cagliari-Napoli

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

Leggi anche

Spalletti al vetriolo: “Quale De Laurentiis ha parlato? Ce ne sono 4 o 5 in giro”

Il ricordo strappalacrime: un bambino tifoso del Napoli lo ha abbracciato piangendo allo stadio di Milano

Nel Napoli di Calzona rientra anche Zielinski

a Con un approccio improntato sull'ottimismo, il Napoli Calcio, guidato dall'allenatore Calzona, si appresta a vivere una settimana intensa con l'impegno di ben tre partite, iniziando dal campo di Cagliari. La gestione della rosa sarà chiave per affrontare il fitto calendario, ancora di più in considerazione delle voci ottimistiche provenienti dall'infermeria. Il concetto di turnover emerge come una strategia fondamentale per mantenere la squadra fresca e dare spazio a tutti gli elementi del gruppo. Fiducia nei Confronti...