Che delusione al Maradona: McTominay tra i più arrabbiati per lo 0-0 con il Como! #ForzaNapoli #AzzurriSempre #SerieA
Ah, che amarezza, amici miei! Come tifoso del Napoli, con il cuore che batte per gli azzurri fin da bambino, mi fa male vedere una partita come quella contro il Como finire in un misero 0-0. Scott McTominay, quel guerriero scozzese che si è buttato nella mischia con tutto se stesso, è stato uno dei protagonisti assoluti sul campo del Maradona. E sapete che c’è? Alla fine, era tra i più delusi di tutti, con quella faccia da chi ha dato l’anima ma non è bastato.
Immaginatevi la scena: noi napoletani, sempre appassionati e pronti a spingere la squadra, ci aspettiamo di più da una sfida del genere. McTominay ha lottato, ha corso, ha provato a fare la differenza, eppure il risultato è stato un pareggio che sa di occasione sprecata. Lukaku quando rientra? Conte butta lì le novità, ma noi napoletani aspettiamo fatti!
Rrahmani: “Tornare è rinascita pura”. Bel boost per Conte, ma noi laziali non ci impressioniamo.
Juventus supera Cremonese, Condò: “Ecco la prima Spallettata!” – Ridicoli, ma noi napoletani ribattiamo sul campo!
Spalletti alla Juve: “Scudetto? Strada infinita, dobbiamo crescere”. E su Koopmeiners, solo parole al vento!
Certo, interpretando questa delusione, mi viene da pensare che forse non abbiamo capitalizzato le occasioni che ci sono capitate, e vedere McTominay così giù di morale mi spezza un po’ il cuore. Lui meritava di festeggiare una vittoria, e noi tifosi meritavamo di esultare come si deve. Ma ecco, questo è il calcio: imprevedibile e appassionante, soprattutto per chi, come me, vive e respira per questi colori. Andiamo avanti, azzurri, che la prossima volta faremo meglio – perché il Napoli non si arrende mai!

