Il Napoli di De Laurentiis a caccia di talenti: Grealish nel mirino per un’estate bollente #CalcioMercato #SerieA #SSCNapoli #TransferWindow
La società partenopea, guidata dal presidente Aurelio De Laurentiis, è in piena frenesia per rafforzare la rosa, e non si fa scrupoli a puntare su nomi di grido. Con il mercato che infuria, i napoletani stanno fiutando affari succulenti, pronti a fare la voce grossa per non arrivare ultimi alla fiera dei trasferimenti – una tattica che, diciamolo, sa un po’ di furto con destrezza nel mondo del pallone.
Tra i bersagli preferiti c’è Grealish, e non solo lui, come emerge dalle chiacchiere negli ambienti calcistici. Il centrocampista inglese è finito nel radar dei partenopei, che sembrano disposti a offrire mazzette generose pur di sottrarlo alla concorrenza – perché, parliamoci chiaro, chi non vorrebbe un giocatore che dribbla come se il campo fosse un parco giochi?
Intanto, De Laurentiis e i suoi non si fermano qui: l’obiettivo è tessere una rete di colpi che potrebbe sconvolgere la Serie A, magari con qualche sorpresa low-cost da mercati meno blasonati. Con le trattative che procedono a rilento, l’estate si preannuncia calda e piena di colpi di scena, mentre i tifosi aspettano impazienti di vedere chi arriverà a Napoli per fare la differenza sul campo.