Il direttore sportivo dello Spezia, Stefano Melissano, ha concesso un’intervista al Secolo XIX, dove ha toccato diversi temi, tra cui il futuro di Nicolò Bertola. Il giovane difensore centrale, classe 2003, è al centro delle attenzioni di importanti club di Serie A, tra cui Inter, Juventus, Napoli e Atalanta, a causa del suo contratto in scadenza questa estate.
Interesse di Big della Serie A
Bertola, considerato uno dei talenti emergenti della squadra ligure, è al centro di speculazioni di mercato da parte dei club più prestigiosi del campionato italiano. Nonostante l’interesse delle squadre in questione, Melissano è fiducioso di riuscire a trattenere il giocatore e afferma che non si è ancora arreso all’idea di perderlo a parametro zero.
Trattative in corso
Il direttore sportivo ha anche rivelato di essere in contatto costante con l’agente di Bertola. “Ho parlato con il suo agente anche di recente, non c’è contezza che abbia firmato per qualcuno ad oggi, abbia cioè…”.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Bergonzi stronca Di Lorenzo: “Gesto da furbetto, meritava il giallo e anche di più!”
Lautaro e Conte si detestano davvero: basta con gli abbracci finti. Meglio loro di Simeone? Mah, che ipocrisia!
Biasin ammette: “Ecco perché Lautaro ha perso le staffe con Conte”. Sabatini ci mette il carico!
Duello Del Piero-Bergomi: “Siamo i più forti da anni, evita di urlare!” – Tipico scontro tra vecchie glorie, che pagliacciata!
Napoli su Bertola, ds Spezia: “Non ha firmato con nessuno. E con la A cambierebbe tutto”
Il direttore sportivo dello Spezia, Stefano Melissano, in un’intervista rilasciata al Secolo XIX fra i tanti temi affrontati è tornato a parlare di uno dei gioielli di casa ligure come il difensore Nicolò Bertola, centrale classe 2003 finito nel mirino di numerose squadre di Serie A – Inter, Juventus, Napoli e Atalanta su tutte – ingolosite dal contratto in scadenza in estate, spiegando di non essersi ancora rassegnato a perderlo a parametro zero.
“Ho parlato con il suo agente anche di recente, non c’è contezza che abbia firmato per qualcuno ad oggi, abbia cioè…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

