Il Napoli è attivamente impegnato nel rafforzamento del proprio attacco per la prossima stagione. Tra i vari obiettivi sotto la lente del club partenopeo, spicca il nome di Bonny, attaccante del Parma, che sta brillando nelle sue prestazioni con il club ducale. Si dice che l’entourage del direttore sportivo Manna sia già al lavoro per strapparlo alla concorrenza di diverse big.
Interessa Bonny del Parma
L’interesse del Napoli per questo promettente talento emergente non è passato inosservato e gli addetti ai lavori ne parlano diffusamente. In particolare, Yvan Le Mee, ex procuratore di Bonny, ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss, esprimendo apprezzamenti particolarmente lusinghieri nei confronti del giovane attaccante. Le Mee non ha esitato a fare un paragone azzardato tra Bonny e un altro famoso calciatore, dichiarando: “E’ pure più forte di Thuram”.
Il calciatore del Parma è quindi al centro di numerose speculazioni di mercato, mentre il Napoli cercherà di concretizzare l’affare prima della concorrenza. L’eventuale arrivo di Bonny a Napoli potrebbe rappresentare un colpo significativo per il club, capace di potenziare ulteriormente un reparto offensivo già competitivo.
Napoli su Bonny, l’ex agente: “Potenzialmente è più forte di Thuram dell’Inter”
Il Napoli ha messo gli occhi su Bonny del Parma, l’ex agente dice un gran bene ed azzarda un paragone molto lusinghiero: “E’ pure più forte di Thuram”.Il Napoli lavora per rinforzare l’attacco in vista della prossima stagione, nel mirino ci sono diversi giocatori. Uno fra tutti, l’attaccante del Parma, Bonny, che tanto bene sta facendo con la maglia del club ducale. L’entourage del ds Manna ci lavora e potrebbe soffiare il calciatore a diverse big interessate.
ANNUNCIO SPONSORIZZATO
Yvan Le Mee, ex procuratore di Bonny, attaccante del Parma, ha rilasciato delle dichiarazioni a Kiss Kiss…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale