domenica, Settembre 22, 2024
PUBBLICITA

Napoli su Buongiorno: offerta al Torino. Aggiornamenti su Marin, Hancko e Dragusin


Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è impegnato nell’organizzazione di una squadra altamente competitiva per la prossima stagione calcistica. Con l’obiettivo di riscattare un’annata deludente, De Laurentiis e Giovanni Manna stanno pianificando diverse operazioni di mercato per rafforzare la rosa.

Rinforzi in tutti i reparti

Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il Napoli intende introdurre nuovi innesti in tutte le aree del campo: difesa, centrocampo e attacco. In particolare, durante la sessione estiva del calciomercato, è prevista l’acquisizione di due giocatori per ciascun reparto. Questa strategia mira a creare un equilibrio e una profondità di squadra che consentiranno al club di competere ad alti livelli sia in campionato che nelle competizioni europee.

PUBBLICITA

Strategia di riscossa

Il quotidiano romano sottolinea come il club partenopeo, guidato da De Laurentiis, sia determinato a riscattarsi dopo una stagione particolarmente negativa. Gli innesti previsti non solo migliorerebbero la qualità complessiva della squadra, ma anche la mentalità e l’approccio tattico sotto la direzione del mister. Puntare su giocatori esperti e giovani promesse potrebbe rivelarsi una combinazione vincente per affrontare le sfide future con maggiore sicurezza e competitività.


Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI