martedì, Aprile 30, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

”Napoli su De Zerbi, ma deve lottare con altri due club”, l’indiscrezione

De Zerbi: il possibile futuro allenatore di Barcellona, Bayern Monaco e Napoli

Le voci di mercato riguardanti il futuro del tecnico Roberto De Zerbi si fanno sempre più insistenti. Dopo l’esperienza positiva al Brighton in Premier League, diversi club europei sembrano interessati a puntare su di lui per la prossima stagione. Nonostante il desiderio dei Seagulls di mantenere De Zerbi al timone, potrebbe essere attivata una clausola nel suo contratto per consentirgli di passare a una delle squadre di maggior prestigio del continente.

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, il Barcellona potrebbe essere una delle possibili destinazioni per De Zerbi, con Xavi in procinto di lasciare il club catalano. La dirigenza blaugrana sembra apprezzare il suo approccio al gioco e potrebbe valutare seriamente la sua candidatura per la panchina. Allo stesso tempo, il Bayern Monaco potrebbe considerare De Zerbi come alternativa a Xabi Alonso in caso di separazione da Tuchel. La sua filosofia di gioco sarebbe in linea con le ambizioni del club bavarese.

Anche il Napoli resta sullo sfondo come possibile destinazione per De Zerbi. In un’ottica di una possibile rivoluzione estiva da parte del presidente De Laurentiis, il tecnico bresciano potrebbe emergere come serio candidato per guidare gli azzurri nella prossima stagione. La sua competenza tattica e il suo stile di gioco potrebbero essere un’ottima combinazione per la squadra partenopea.

L’interesse intorno a De Zerbi è sempre più forte e pare che il suo futuro possa riservare una nuova sfida in uno dei club più prestigiosi d’Europa. Resta da vedere quale sarà la scelta finale del tecnico e quale squadra avrà la possibilità di avere un allenatore di alto livello come lui. La prossima stagione potrebbe riservare sorprese interessanti sul fronte delle panchine di calcio.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS