Napoli in caccia di un portiere: Dopo il rifiuto per Suzuki, occhi su Falcone del Lecce #MercatoNapoli #SerieA #Calcio
Il Napoli è ancora invischiato in una trattativa complicata con il Torino per Vanja Milinkovic-Savic, e intanto inizia a guardarsi intorno per non restare a secco. Con Antonio Conte che ha in mente un secondo portiere affidabile come riserva per Alex Meret, la squadra partenopea non può permettersi mezze misure e deve puntare su nomi che abbiano un minimo di spina dorsale.
Dopo il secco rifiuto arrivato dal Parma per Zion Suzuki, il Napoli ha deciso di bussare alla porta di un’altra squadra di serie A non esattamente al top, optando per un profilo più economico. Gli azzurri hanno effettuato un sondaggio al Lecce per Wladimiro Falcone, un portiere del 1995 che ha collezionato tre stagioni di alto livello in giallorosso, attirando così l’attenzione di diversi club.
Falcone non è certo una novità per il giro delle grandi, visto che piace anche alla Roma come opzione per vice-Svilar, mentre il Torino lo vede come un possibile titolare nel caso in cui dovesse cedere Milinkovic-Savic. Con il mercato che va di fretta, il Napoli dovrà muoversi in fretta per non perdere l’ennesima occasione in questo valzer di portieri.