Federico Gatti è recentemento entrato nelle mire del Napoli come potenziale obiettivo di mercato. La conferma arriva nel corso di “Punto Nuovo Sport,” durante una diretta a Radio Punto Nuovo, dove l’ex presidente della Juventus, Giovanni Cobolli Gigli, è intervenuto esprimendo il suo parere sui recenti avvenimenti nel panorama calcistico. Rivelando dettagli interessanti, l’ex dirigente ha discusso del centrale di Thiago Motta e ha offerto una prospettiva sulle dinamiche di gioco attuali.
“Il pareggio del Napoli non mi ha sorpreso. Affrontare ora squadre in lotta salvezza è più complicato di affrontare una big,” ha dichiarato Cobolli Gigli, riferendosi alle recenti prestazioni delle squadre in fondo alla classifica. Evidenziando la strategia degli allenatori, ha sottolineato, “I nostri allenatori sono formidabili e sanno sempre come strappare punti. Conte lo sapeva bene e infatti aveva avvisato tutti in conferenza stampa.” Tutto questo dimostra quanto sia difficile sottovalutare gli avversari che lottano per la salvezza, un aspetto che probabilmente diventerà cruciale per le prossime scelte di mercato del club partenopeo.
Dall’intervento emerge un quadro chiaro delle sfide che il Napoli dovrà affrontare sia sul campo che al di fuori, mentre continua a navigare il complesso panorama della Serie A.
Napoli su Gatti, ex pres. Juve: “L’esclusione di Motta è incomprensibile”
Federico Gatti è finito nel mirino del Napoli. L’ex presidente della Juventus, Giovanni Cobolli Gigli, è intervenuto in diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di ‘Punto Nuovo Sport’. Tra i temi trattati, ha parlato anche del centrale di Thiago Motta. E non solo: “Il pareggio del Napoli non mi ha sorpreso. Affrontare ora squadre in lotta salvezza è più complicato di affrontare una big. I nostri allenatori sono formidabili e sanno sempre come strappare punti. Conte lo sapeva bene e infatti aveva avvisato tutti in conferenza stampa.
Dovevano saperlo meglio Motta e la…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale