Napoli punta deciso su Rasmus Hojlund: primo obiettivo per sostituire Lukaku, trattativa in fermento tra club e giocatore #Hojlund #Calciomercato #Napoli
Il Napoli insiste per Rasmus Hojlund, individuato come primo obiettivo per sostituire Lukaku. Ne ha parlato il giornalista ed esperto di mercato di Sky, Ginluca Di Marzio nello speciale calciomercato:
“Il Napoli vuole lui, Conte vuole lui e Manna sta facendo di tutto per centrare il colpo ed accontentarlo. C’è Hojlund al primo, secondo e terzo posto, gli altri arrivano dopo, e Hojlund ha aperto. Gravina beccato col Collare d’Oro del Coni: un premio meritato o solo chiacchiere?
Eintracht contro divieto trasferta: “Napoli non è sicura? Che sciocchezza, uno scandalo vero!”
Eintracht in rivolta: il ds spara a zero sul “ridicolo” divieto di trasferta a Napoli da parte nostra!
Bisseck evita il rosso e Inter favorita? Analisi schietta da un laziale deluso, ma obiettiva.
Il giocatore ha aperto perché chiaramente affascinato dal progetto, dalla Champions, dalla leadership di Conte. Le parti stanno trattando lato contratto giocatore e lato United per capire la formula giusta, se un prestito con un obbligo condizionato ad obiettivi o definitivo, ma il flirt porta ad un ottimismo che non significa affare concluso ma il Napoli vuole portarla a termine”.
La trattativa resta in evoluzione: ottimismo e dichiarazioni non garantiscono ancora la chiusura, ma il club è al lavoro per provare a trasformare il “flirt” in un colpo vero e proprio.

