Romelu Lukaku resta nei radar del Napoli in vista della prossima stagione. Antonio Conte lo avrebbe chiesto espressamente al DS Giovanni Manna.
Antonio Conte, nuovo allenatore del Napoli, è un grande estimatore di Romelu Lukaku. Non è un mistero che il tecnico abbia manifestato a Giovanni Manna il desiderio di avere il belga alle proprie dipendenze in vista della prossima annata calcistica. L’ormai ex centravanti della Roma ha vissuto i suoi momenti migliori della carriera proprio con il tecnico pugliese. Tuttavia, il Chelsea, proprietario del cartellino del giocatore, non ha intenzione di puntare su di lui.
Romelu Lukaku, un giocatore apprezzato da Antonio Conte
Lukaku e Conte hanno già avuto modo di lavorare insieme, concretizzando una sinergia vincente durante il periodo all’Inter. Infatti, sotto la guida del tecnico italiano, il centravanti belga ha raggiunto livelli altissimi di rendimento, contribuendo in maniera significativa alle vittorie del club milanese.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Caso Osimhen, Capuano su tutte le furie: “Esigiamo chiarezza, non si scherza con i nostri scudetti!”
Cairo supporta Baroni: “Partita dura col Napoli, ma noi ci crediamo! Determinati a sorprendere”
Hojlund a tutta birra: colpisce ancora e trascina la Danimarca al raddoppio contro la Bielorussia
Viviano infiamma il dibattito: McTominay e De Bruyne a confronto, uno è dolce, l’altro è solo spazzatura!
Il ruolo del Chelsea nella trattativa
Nonostante il Chelsea detenga il cartellino di Lukaku, il club londinese non sembra interessato a trattenere l’attaccante. Questa situazione apre una finestra di opportunità per il Napoli, che, grazie alla spinta del suo nuovo allenatore, potrebbe diventare una destinazione interessante per il giocatore. Con il giusto accordo economico, Giovanni Manna potrebbe riuscire a portare Lukaku al Napoli, soddisfacendo così il desiderio espresso da Conte.
In sintesi, l’interesse del Napoli per Romelu Lukaku è rafforzato dalla volontà di Antonio Conte di riunirsi con l’attaccante belga. Con il Chelsea che non sembra intenzionato a puntare su di lui, il futuro di Lukaku potrebbe presto tingersi di azzurro.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale