L’Udinese si prepara per la sfida contro l’Inter, in programma domenica alle 18.00 a San Siro. In conferenza stampa, Kosta Runjaic ha discusso delle condizioni di Solet, il giovane difensore che ha impressionato molti, tra cui il Napoli, per un eventuale trasferimento nella prossima stagione.
Solet, il difensore rivelazione
Runjaic ha dichiarato: "Solet nella settimana scorsa non si è allenato, ha avuto un piccolo acciacco, è rientrato in questi giorni e speriamo che possa giocare. Ha dato un contributo nel dare una certa solidità alla nostra difesa. Lui e Bijol sono due buoni giocatori, Oumar vuole giocare ad altissimi livelli, sta giocando bene e può anche migliorare. Vogliamo…"
Le parole dell’allenatore evidenziano l’importanza di Solet nella formazione bianconera, sottolineando il desiderio del giocatore di progredire ulteriormente e la sua attuale buona forma.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Sacchi snobba De Bruyne: “È un fuoriclasse, ma per il Napoli zero problemi”
Infortunio Thuram, da Milano: farà di tutto per tornare e stupire con il Napoli!
Corriere dello Sport: “Højlund esalta il Maradona con una doppietta da urlo che lascia tutti a bocca aperta”
Milinkovic-Savic domina al debutto in Champions, con un VIP ficcanaso in tribuna che non si perde lo show
Napoli su Solet, Runjaic: “Vuole giocare ad altissimi livelli, è già al top”
L’Udinese affronterà domenica alle ore 18.00 l’ Inter a San Siro. In conferenza stampa è intervenuto Kosta Runjaic che ha parlato di Solet, difensore rivelazione dei bianconeri che tanto piace al Napoli in vista della prossima stagione.
“Solet nella settimana scorsa non si è allenato, ha avuto un piccolo acciacco, è rientrato in questi giorni e speriamo che possa giocare. Ha dato un contributo nel dare una certa solidità alla nostra difesa. Lui e Bijol sono due buoni giocatori, Oumar vuole giocare ad altissimi livelli, sta giocando bene e può anche migliorare. Vogliamo…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale