venerdì, Febbraio 20, 2026

Da non perdere

Fabregas coinvolto in un episodio controverso: Gallo chiede squalifica di due mesi.

#NapoliMilan: Fabregas e il gesto che ha lasciato il...

Il Napoli inizia le trattative con l’Udinese per Solet: scopri cifre e dettagli dell’affare.

#NapoliPerSempre: Solet nel mirino degli azzurri! Nel cuore pulsante...

Centro sportivo Teverolaccio in stallo: la proposta di De Laurentiis non convince i proprietari

La proposta di De Laurentiis lascia l'amaro in...

Il mercato estivo del Napoli: De Bruyne o Lukaku, quale grande nome potrebbe partire?

Il Napoli in bilico: Lukaku o De Bruyne?...
PUBBLICITA

Napoli sul mercato: Zaniolo nel mirino, Spalletti entusiasta

Il Napoli si prepara a nuove prospettive di mercato e si discute di possibili scambi di giocatori e nuovi ingressi. Gli esperti di calcio della Radio Goal hanno accennato a interessanti piste di mercato durante una puntata di Kiss Kiss Napoli, scatenando l’entusiasmo dei tifosi.

Raspadori-Kean: follia o mossa di mercato?

Il dibattito si è acceso soprattutto sull’ipotesi di uno scambio tra Raspadori e Kean. Raspadori, gioiello italiano e punto fermo della Nazionale, sembra destare perplessità in caso di un confronto con Kean. L’accostamento è stato definito “una follia” dalla redazione, alimentando dibattiti tra gli appassionati.

Zaniolo, ritorno in Italia e progetti futuri

Nicolo Zaniolo potrebbe essere un nome di spicco nel prossimo futuro del Napoli. Il talentuoso giocatore, desideroso di rilanciarsi in Italia per consolidare il suo ruolo in Nazionale, è al centro di attenzioni e valutazioni. La prospettiva di un suo approdo a Napoli ha suscitato interesse e speranze nell’ambiente.

Giudizio di Spalletti e notizie su Conte

L’allenatore Luciano Spalletti sembra apprezzare molto Zaniolo, alimentando le voci sul suo possibile arrivo al Napoli. Il giornalista Gianluca Miranda ha rivelato anche dettagli su Antonio Conte, sottolineando che potrebbe esserci uno spiraglio per la sua candidatura. La dichiarazione di Miranda “io lo prenderei subito” su Conte ha acceso ulteriormente i riflettori sulle possibili mosse del Napoli sul mercato.