Il calciomercato continua a essere al centro dell’attenzione, con il famoso agente Oscar Damiani che ha condiviso le sue opinioni in un’intervista a Radio Goal su Kiss Kiss Napoli.
Garnacho, un obiettivo ambizioso
Damiani ha commentato l’interesse del Napoli per il talento emergente: “Garnacho? E’ tanta roba, se il Napoli lo vuole è perché è un grande giocatore”. Le parole dell’agente sottolineano l’importanza di Garnacho nella lista dei desideri del Napoli, enfatizzando la valutazione positiva da parte di Conte e del suo staff: “Conte ed il suo staff lo avranno visto più di una volta e lo considerano uno che può dare un contributo importante”.
La sfida Napoli-Juventus
Guardando alla prossima grande sfida in Serie A, il veterano del calcio ha rivisto i ricordi delle competizioni passate: “Napoli-Juventus? Se penso al passato penso ad una partita con tanti goal”. Nonostante la superiorità attuale del Napoli, Damiani riconosce la forza indiscutibile della Juventus: “il Napoli è superiore, ma la Juventus tirerà la forza del club bianconero”. Secondo lui, si prevede “una gara equilibrata, sarebbe bello vederla dal vivo”.
La corsa allo scudetto
Infine, Damiani si è espresso sulla lotta al titolo della Serie A, delineando un duello serrato tra Napoli e Inter: “Scudetto? Sarà una lotta a due tra Napoli ed Inter, non ne vedo altre”. Una previsione che lascia intendere il livello elevato di competitività che entrambe le squadre stanno mostrando nel campionato.