sabato, Novembre 29, 2025

Da non perdere

La Roma trema: Koné e El Ayanoui a rischio contro il Napoli? Notizie da Trigoria che ci fanno sorridere, da un laziale schietto.

#ForzaNapoli, Recuperi Top per la Partitona all'Olimpico! #Azzurri #DerbyDelSole Che...

Lukaku il leader nello spogliatoio? Del Genio: “E Lobotka, che l’avete scordato già?”

#LukakuTornaESiParla: Del Genio Analizza il Ritorno, e Noi Tifosi...

Maradona oggi? Guadagni stellari e folli secondo ChatGPT – Un’icona che batterebbe tutti!

#MaradonaIlRe: Il Dio del calcio e i suoi milioni...

De Giovanni: grosso guaio per il Napoli, difesa a 3 fino al ritorno di Anguissa. Noi laziali ci prepariamo a colpire!

#ForzaNapoliSempre: De Giovanni e i guai degli azzurri, un...
PUBBLICITA

Calcio in tv: non solo il Napoli in Supercoppa, in campo anche Osimhen

La final four della Supercoppa italiana inizia oggi a Riyadh con la prima semifinale tra Napoli e Fiorentina. La partita si terrà alle 20:00 e sarà trasmessa su Italia 1. Inoltre, alle 18:00, il bomber azzurro Victor Osimhen giocherà con la Nigeria contro la Costa d’Avorio nella Coppa d’Africa.

La giornata di calcio in TV inizia alle 12:30 con la partita Siria-Australia della Coppa d’Asia trasmessa su Onefootball. Alle 15:00 sarà trasmessa su Sportitalia la partita Guinea Equatoriale-Guinea Bissau della Coppa d’Africa. Alle 18:45 su Onefootball ci sarà Palestina-Emirati Arabi Uniti della Coppa d’Asia. Alle 21:00 sarà trasmessa su Sportitalia la partita Egitto-Ghana della Coppa d’Africa.

Inoltre, ci saranno altre partite trasmesse durante la giornata, tra cui India-Uzbekistan, Slavia Praga-St. Polten, Unionistas-Barcellona, Atletico Madrid-Real Madrid e Vizela-Sporting. Ognuna di queste partite sarà trasmessa su diverse piattaforme come DAZN, YouTube e altre.