Home Calcio Napoli tenta il colpo De Bruyne con offerta biennale e bonus, sorpresa...

Napoli tenta il colpo De Bruyne con offerta biennale e bonus, sorpresa per la moglie in città: ecco il retroscena curioso

Napoli vuole fare il colpaccio: Kevin De Bruyne potrebbe essere il prossimo grande nome a vestire il azzurro! 💥⚽ #Calcio #Napoli #DeBruyne #Mercato

Il Napoli si fa avanti per uno dei centrocampisti più forti del mondo: Kevin De Bruyne. Il belga, in scadenza con il Manchester City, potrebbe presto cambiare aria e vestire la maglia azzurra. Si parla di un vero e proprio colpo di mercato che farebbe sobbalzare tutti gli appassionati di Serie A.

La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno, considerando il peso specifico del calciatore e il suo ruolo fondamentale nella squadra di Guardiola. Il Napoli, con questo movimento, non vuole solo rinforzare il centrocampo, ma vuole rivoluzionare il proprio modo di giocare entrando davvero nell’élite del calcio europeo.

"Il Napoli è pronto a mettere sotto contratto Kevin De Bruyne, centrocampista belga a scadenza contrattuale con il Manchester City di Guardiola." Dunque, non è solo un sogno, ma un piano concreto.

Un affare del genere darebbe la stura a tante aspettative, tifosi pronti a sognare in grande e avversari subito avvisati: il Napoli vuole e può essere protagonista, anche a livello europeo. La Serie A si prepara ad accogliere un campione di classe mondiale.

SportNapoli è in caricamento, ma ha bisogno di JavaScript
Exit mobile version