Esclusiva bomba: il padre-agente di Mason Greenwood mette Napoli nel mirino! #Calciomercato #Napoli #Greenwood
Nel dietro le quinte del calcio internazionale arriva un retroscena che pochi si aspettavano: il padre-agente di Mason Greenwood ha avviato un confronto diretto con il Napoli. Un vero e proprio segnale di fumo per un possibile sbarco in azzurro del giovane talento inglese.
Secondo le fonti raccolte in esclusiva, "è in corso un colloquio importante tra il padre-agente di Mason Greenwood e la dirigenza del Napoli". Questa notizia scuote gli equilibri del calciomercato, perché se qualcuno pensava che il Napoli si sarebbe limitato a piste tradizionali, evidentemente si sbagliava di grosso.
Greenwood, nonostante tutte le polemiche e i momenti difficili della sua carriera, continua a esercitare un fascino incredibile su club importanti, e il Napoli sembra deciso a tentare il colpo.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Areniello avverte Conte: Norton-Cuffy ideale per Napoli, ma occhio alla freccia spagnola letale
De Bruyne: “Obiettivo centrato, quel rigore è stato una manna dal cielo per il Belgio”
Sarà il colpo a sorpresa di Conte: i tifosi acclamano l’outsider per il Napoli
Chirico rivela: Spalletti verso la Juventus, la notizia certa sull’ex Napoli
È inutile girarci intorno: il ragazzo ha talento da vendere e potrebbe essere la svolta di questo mercato estivo per il Napoli, che vuole regalarsi una freccia inglese nel suo arco. Quel che resta da vedere è se il club riuscirà a superare eventuali ostacoli economici o legati alla complessità del giocatore.
Intanto, questa prima mossa segna un punto a favore di chi ama vedere il Napoli protagonista anche nelle trattative più spregiudicate e ambiziose. Dalla panchina delle voci di mercato fino al campo, il trasferimento di Mason Greenwood potrebbe diventare realtà più presto del previsto.