mercoledì, Febbraio 4, 2026

Da non perdere

Beukema escluso da Conte? Napoli in gioco con 32 milioni: la riflessione di Del Genio

La stagione del Napoli richiede un cambio di marcia!...

Conte e Lang: un turista a Napoli, ma il Galatasaray lo riporta alla vita. Che ne pensa un vero tifoso?

Il Napoli merita rispetto, Conte! #ForzaNapoli #PassioneAzzurra In una partita...

McTominay come un sogno madridista? Malfitano incredulo: “Ma dove lo vedi?”

#McTominayFinoAllaFine: La nostra passione per il Napoli non conosce...

A Napoli ho assaporato la gloria dello Scudetto, ma con Conte il campo era solo un miraggio.

Il Napoli si “libera” di Ngonge: una scelta audace...
PUBBLICITA

Napoli tenta l’acquisto di Brescianini: il Frosinone stabilisce la cifra richiesta

Giovanni Manna e Il Suo Interesse per Marco Brescianini del Frosinone

Giovanni Manna, Direttore Sportivo del Napoli, sembra avere nel mirino Marco Brescianini, talentuoso centrocampista del Frosinone. Dopo aver consolidato la difesa con gli acquisti di Spinazzola, Marin e Buongiorno, il Napoli continua ad analizzare opportunità di mercato per rafforzare ulteriormente la squadra. L’odierna edizione del Corriere dello Sport riporta: "Il ds Manna non ha ancora smesso di lavorare dietro le quinte per Marco Brescianini, 24 anni, il centrocampista del Frosinone che a fine campionato ha aperto una personalissima collezione di consensi e che negli ultimi giorni è finito al centro di un autentico intrigo che ha coinvolto l’Atalanta nel ruolo della grande favorita, poi la Fiorentina, il Milan e per finire il Napoli. Cioè Giovanni Manna: il giocatore è sulla sua lista sin dai tempi della Juve e a inizio giugno ne aveva già parlato con il suo agente Riso, salvo poi frenare perché senza uscite a centrocampo non ci saranno entrate".

Il Profilo di Marco Brescianini

Marco Brescianini, ventiquattrenne talentuoso, si è fatto notare con prestazioni significative nel Frosinone. Durante l’ultima stagione, il centrocampista ha raccolto consensi per le sue abilità tecniche e tattiche. Questo ha attirato l’interesse non solo del Napoli ma anche di club come Atalanta, Fiorentina e Milan.

La Strategia di Giovanni Manna

Il Direttore Sportivo Giovanni Manna ha una strategia ben definita. Dopo aver parlato con l’agente di Brescianini, Riso, all’inizio di giugno, Manna è stato costretto a frenare le trattative a causa della necessità di realizzare alcune cessioni a centrocampo prima di procedere a nuovi acquisti. Tuttavia, il nome di Brescianini rimane in cima alla lista dei desideri del dirigente.

Potrebbe interessarti
Ultimissime notizie

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale