Napoli scatenato sul mercato: trattative bollenti col Bologna, si pensa a uno scambio per rinforzare attacco e difesa #Calciomercato #Napoli #Bologna #SerieA
Napoli non si ferma. In vista delle prossime sfide e per alzare l’asticella, la società partenopea è immersa in trattative caldissime con il Bologna. Il club emiliano sembra destinato a ricevere una vera e propria "pedina" di scambio, con l’intenzione chiara di rafforzare sia il reparto offensivo sia quello difensivo.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Infortuni al Napoli: Lobotka e Politano sempre in campo, ma chi li ha visti mai riposare? Gli azzurri puntano su di loro.
De Biasi smaschera Conte: messaggio segreto a De Bruyne, il dietro le quinte degli allenatori che non si trattengono mai.
Milinkovic Savic in bilico: l’infortunio che smaschera il mito del centrocampista invincibile
Politano verso il rientro, ottimismo filtrato ma chi lo dava per spacciato dovrà ricredersi
Il dialogo tra i due club è fitto e serrato: non è solo una questione di acquisti, ma di scambi intelligenti per mettere a punto una rosa sempre più competitiva. La strategia è cristallina, come testimonia la volontà di inserire nel mercato un elemento che possa servire come vera e propria controparte per sistemare i reparti più bisognosi.
Il Napoli, insomma, ci crede e spinge con decisione su entrambe le linee, nella speranza di portare a casa quei rinforzi che possano fare la differenza da subito. Tenete gli occhi aperti: la sessione di mercato promette scintille e colpi a sorpresa.