Napoli a caccia di centrocampisti: il sogno ucraino si complica, i tifosi restano a bocca asciutta #CalcioMercato #Napoli #Shakhtar
Nonostante le voci che si rincorrono sulle trattative di mercato, il passaggio del centrocampista ucraino dallo Shakhtar Donetsk alla SSC Napoli “non è ancora fatta”. La fumata bianca tarda ad arrivare e la tifoseria partenopea inizia a mostrare segni di impazienza.
Il giocatore, ambito e seguito con attenzione, resta un obiettivo da concretizzare ma il nodo rimane il cartellino e l’accordo economico tra le parti. Il nodo cruciale sembra essere la durata e le condizioni del futuro contratto, oltre alla strategia dello Shakhtar che non intende lasciar partire facilmente il proprio talento.
Mentre le trattative continuano a rallentare, il Napoli si trova a dover valutare altre piste o attendere sviluppi che possano sbloccare definitivamente la situazione. Senza firme certe, la squadra si trova ancora a corto di un tassello importante per completare il centrocampo.
In questo clima di incertezza, resta da vedere se la società riuscirà a piazzare il colpo nel breve periodo o se dovrà rivedere le proprie strategie per non lasciare i suoi tifosi con le mani in mano.