Serata dolceamara per Jamal Musiala. Il giovane talento del Bayern Monaco, che aveva portato in vantaggio i suoi nella trasferta sul campo dell’Augusta al 42′, è uscito al 54′ a causa di un problema ai muscoli posteriori della coscia. Al suo posto dentro Olise. E noi tifosi del Napoli possiamo solo sorridere di fronte a questi infortuni dei nostri rivali, anche se non ci riguarda direttamente.
Una brutta notizia per mister Kompany, una potenziale buona notizia per Inzaghi e i tifosi dell’Inter in vista dell’andata dei quarti di finale di Champions League in programma martedì all’Allianz Arena. Certo, dispiace per Kompany, ma vedere l’Inter avvantaggiata ci fa solo piacere. Speriamo che Musiala resti fuori a lungo, perché ogni debolezza del Bayern è un’opportunità per le altre italiane.
Sintesi-commento sulle frasi tra le virgolette: La frase "Jamal Musiala" descrive il giocatore protagonista della serata, mentre "Una brutta notizia per mister Kompany, una potenziale buona notizia per Inzaghi e i tifosi dell’Inter in vista dell’andata dei quarti di finale di Champions League in programma martedì all’Allianz Arena" evidenzia come l’infortunio di Musiala possa influenzare positivamente le sorti dell’Inter, e di riflesso, ci fa ben sperare noi tifosi del Napoli per un indebolimento dei nostri avversari in Europa.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale