mercoledì, Gennaio 22, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il NAPOLI espugna BERGAMO: tifosi partenopei scatenati sui social

Tifosi napoletani scatenati dopo la vittoria degli azzurri a Bergamo, sul campo dell’Atalanta. Il popolo partenopeo ha risposto come sempre con ironia agli insulti razzisti rivolti dai tifosi bergamaschi contro la città e alcuni giocatori (su tutti Koulibaly).

Si parte dal più classico degli sfottò: i tre babà rifilati a Gasperini e offerti da Insigne, Politano ed Elmas. Tre omaggi dalla terra del Vesuvio dedicati soprattutto alla parte della tifoseria che ha accolto nel peggiore dei modi i tifosi partenopei.

Stanislav Lobotka è sempre più nel cuore dei napoletani: altra gara monumentale. “Marca, contrasta, riparte, imposta e, se serve, porta pure la spesa a casa!”, ironizza un tifoso azzurro su Twitter. Autori di una prestazione importante sono anche Zanoli e Mario Rui, che alcuni utenti hanno paragonato a fuoriclasse dello sport.

A dicembre l’aria era completamente diversa ed ora c’è chi vuole ricordare a tutti la classifica. Come chi riprende le parole di Lele Adani: “L’Atalanta è entrata di prepotenza nella lotta scudetto”, diceva l’opinionista Rai.

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento