Il NAPOLI espugna BERGAMO: tifosi partenopei scatenati sui social

Tifosi napoletani scatenati dopo la vittoria degli azzurri a Bergamo, sul campo dell’Atalanta. Il popolo partenopeo ha risposto come sempre con ironia agli insulti razzisti rivolti dai tifosi bergamaschi contro la città e alcuni giocatori (su tutti Koulibaly).

Si parte dal più classico degli sfottò: i tre babà rifilati a Gasperini e offerti da Insigne, Politano ed Elmas. Tre omaggi dalla terra del Vesuvio dedicati soprattutto alla parte della tifoseria che ha accolto nel peggiore dei modi i tifosi partenopei.

Stanislav Lobotka è sempre più nel cuore dei napoletani: altra gara monumentale. “Marca, contrasta, riparte, imposta e, se serve, porta pure la spesa a casa!”, ironizza un tifoso azzurro su Twitter. Autori di una prestazione importante sono anche Zanoli e Mario Rui, che alcuni utenti hanno paragonato a fuoriclasse dello sport.

A dicembre l’aria era completamente diversa ed ora c’è chi vuole ricordare a tutti la classifica. Come chi riprende le parole di Lele Adani: “L’Atalanta è entrata di prepotenza nella lotta scudetto”, diceva l’opinionista Rai.

CALCIO NAPOLI NEWS

L’agente di Kim “saluta” Napoli: il coreano è a un passo dal Manchester United

Kim Min-Jae è ormai sempre più vicino all’addio al Napoli. Un nuovo indizio arriva dalle parole dell’agente del difensore coreano Dee Hong, rappresentante dell’agenzia Orangeball, pubblicate sui social nella giornata di oggi, che sanno davvero di “addio” alla città e ai colori azzurri dopo la stagione dello scudetto. “È stato un viaggio meraviglioso in Italia e sono molto felice di vedere questo ragazzo concluderlo con i migliori risultati, lo scudetto e il miglior difensore della Serie A – ha scritto il procuratore -. Kim Min-Jae, la tua grinta e la tua passione lo hanno reso possibile. Sono orgoglioso di te”. Il...

LEGGI ANCHE