Home Calcio Napoli, tifoso propone il ritorno di Mertens per un anno: l’uomo spogliatoio...

Napoli, tifoso propone il ritorno di Mertens per un anno: l’uomo spogliatoio che serve dopo De Bruyne

Napoli #Calcio #Mertens L’ex azzurro Dries Mertens nel mirino dei tifosi per un ritorno che fa sognare: l’idea sarebbe quella di concludere la carriera con la maglia partenopea, riaccendendo la passione sul San Paolo.

Tra le tante voci che circolano attorno ai campi di calcio, c’è chi ancora non si rassegna a vedere Dries Mertens lontano dal Napoli. Il belga, con la sua classe e quella golosità sottoporta che ha fatto innamorare il pubblico azzurro, potrebbe presto tornare a vestire la maglia partenopea.

I supporter non nascondono il loro desiderio: vogliono vedere di nuovo "quel talento che ha fatto la differenza per anni", e non nascondono l’auspicio più grande, ovvero che si possa concretizzare quel famoso ritorno. Un ritorno non solo simbolico, ma con l’obiettivo esplicito di "concludere la sua carriera nella squadra di Conte", come ormai si sussurra tra i tifosi più caldi.

Qualcuno potrebbe storcere il naso o pensare che il tempo del Mertens-show sia un ricordo del passato, ma chi lo ha ammirato non si arrende all’idea che un campione così possa essere messo da parte senza un’ultima corsa, senza un ultimo sorriso sotto il sole di Napoli.

Insomma, l’idea di rivederlo saltare tra le difese avversarie, con la sua inconfondibile agilità e quel tocco che fa la differenza, infiamma la piazza e riaccende una speranza che non si spegne tanto facilmente. Nell’attesa, il Napoli continua a guardare avanti, ma i tifosi, quelli veri, sognano un finale che ha il sapore dolce e amaro di un ritorno tanto atteso.

SportNapoli è in caricamento, ma ha bisogno di JavaScript
Exit mobile version