venerdì, Aprile 26, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il Napoli non si ferma più: doppio Anguissa e Kvara, Torino ko

Il Napoli continua la sua marcia trionfale: doppietta di Anguissa e gol di Kvara, il Torino soccombe

Il Napoli continua a macinare vittorie e si posiziona in testa alla classifica della Serie A. La squadra azzurra ha ottenuto la sesta vittoria consecutiva tra campionato e Champions League, consolidando la sua leadership. Nella sfida contro il Torino, al Maradona, gli azzurri hanno prevalso con un netto 3-1, grazie alla doppietta di Anguissa e al gol di Kvaratskhelia, tutti realizzati nel primo tempo.

Spalletti ha puntato sui migliori giocatori, senza fare turnover: Meret è stato schierato tra i pali, con Kim e Rrahmani come coppia di difensori centrali, Di Lorenzo e Mario Rui come terzini, e Anguissa, Lobotka e Zielinski a centrocampo. Nell’attacco, Politano si è ripreso in tempo per essere schierato a destra, mentre Kvaratskhelia è stato posizionato a sinistra e Raspadori è stato preferito a Simeone come punta. Il Torino ha visto il ritorno di Miranchuk e Vlasic, con Sanabria come attaccante principale. Durante la partita, Spalletti ha deciso di non fare cambiamenti e di mantenere in campo i migliori giocatori.

Il Napoli ha preso il controllo del gioco fin dall’inizio, trovando il vantaggio già al 6′ con Anguissa che ha segnato di testa su un cross di Mario Rui. All’11’, è stato ancora Anguissa a far tremare la difesa avversaria, segnando il suo secondo gol su un passaggio di Politano. Il Napoli ha continuato a premere e ha segnato il terzo gol al 37′ con Kvaratskhelia, che ha sfruttato gli spazi lasciati dal Torino sulla fascia. Nonostante il vantaggio di due gol, il Torino è riuscito a segnare un gol prima della fine del primo tempo, con Sanabria che ha approfittato di un’occasione in area di rigore.

Nella ripresa, entrambe le squadre hanno avuto poche occasioni per segnare. Il Napoli ha reclamato un rigore al 57′ per un contatto in area tra Raspadori e Lukic, ma l’arbitro non ha concesso il rigore dopo aver consultato il VAR. Spalletti ha poi effettuato alcune sostituzioni per dare nuova energia alla squadra. Il Torino ha provato ad avanzare nel finale della partita, ma senza riuscire a segnare. Juric, il tecnico del Torino, è stato espulso per proteste verso l’arbitro. Nel tempo di recupero, il Napoli ha avuto due occasioni per segnare in contropiede, ma entrambe sono state sprecate.

Il Napoli ha ottenuto una vittoria importante, confermando così la sua ottima forma in campionato. La squadra di Spalletti sembra essere in grado di competere ad alti livelli e ha dimostrato il suo valore anche in questa partita contro il Torino.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS