lunedì, Aprile 29, 2024

Napoli-Torino, il gol di Kvara visto dagli spalti. Il Maradona una bolgia (VIDEO)

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

**Il gol di Kvara durante la partita Napoli-Torino, filmato dagli spalti dello stadio**
Durante la partita Napoli-Torino, svoltasi allo storico stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta, il giocatore georgiano Kvaratskhelia ha segnato un gol eccezionale che ha entusiasmato i tifosi presenti sugli spalti.

L’atmosfera allo stadio era elettrizzante e il talento di Kvaratskhelia ha fatto brillare la stella del Napoli, nonostante la squadra non sia riuscita a superare il Toro, fermandosi a un pareggio che ha lasciato un po’ di amaro in bocca ai tifosi azzurri.

Il gol del giocatore georgiano è nato da un assist di Mario Rui, terzino portoghese del Napoli, che con maestria ha servito il compagno di squadra, il quale con una scivolata precisa ha portato la palla in rete. Un momento magico per i tifosi presenti sugli spalti, che hanno trasformato lo stadio in una bolgia di emozioni e passione.

Il video del gol di Kvaratskhelia, ripreso dagli spalti del Maradona, ha catturato l’entusiasmo dei tifosi presenti in quell’istante magico. Se vuoi rivivere quell’emozione, non perderti il filmato qui sotto: [Inserire link al video del gol].

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS