martedì, Aprile 23, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Verso Napoli Torino: Spalletti ritrova Politano, entusiasmo Raspadori

Verso Napoli Torino: Spalletti ritrova Politano, entusiasmo Raspadori

L’allenatore Luciano Spalletti ritrova un Raspadori in ottima forma, pronto a prendersi il posto al centro dell’attacco. Nonostante gli impegni con le Nazionali, il Napoli si prepara per la sfida contro il Torino con entusiasmo da capolista. Alcuni giocatori sono rientrati dalle loro nazionali, ad eccezione di Lozano, che si unirà alla squadra nelle prossime ore dal Messico.

Durante l’allenamento a Castel Volturno, sono tornati anche Mario Rui, Kim, Ostigard, Olivera e Rrahmani, quest’ultimo con un lieve problema fisico che non dovrebbe precludere la sua partecipazione alla partita con il Torino. Le condizioni di Lozano sono ancora da valutare dopo il risentimento muscolare alla gamba riportato durante la partita amichevole con la Colombia.

“Politano, alle prese con i postumi della distorsione alla caviglia, è quasi completamente guarito e sicuramente sarà disponibile per la gara con il Torino”, ha dichiarato Spalletti. Mentre Osimhen si sta allenando in modo differenziato e dovrebbe rientrare per la partita successiva contro il Cremona.

A prescindere dalle condizioni degli infortunati e degli acciaccati, Spalletti valuterà la possibile sostituzione di alcuni titolari contro il Torino, in vista dell’impegno in Champions League contro l’Ajax. È probabile che avvenga un turnover blando, con l’inserimento di due o tre uomini, tra cui Ndombele e Demme, che si sono allenati con Spalletti durante la settimana e si candidano per un posto da titolare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS