sabato, Novembre 29, 2025

Da non perdere

La Roma trema: Koné e El Ayanoui a rischio contro il Napoli? Notizie da Trigoria che ci fanno sorridere, da un laziale schietto.

#ForzaNapoli, Recuperi Top per la Partitona all'Olimpico! #Azzurri #DerbyDelSole Che...

Lukaku il leader nello spogliatoio? Del Genio: “E Lobotka, che l’avete scordato già?”

#LukakuTornaESiParla: Del Genio Analizza il Ritorno, e Noi Tifosi...

Maradona oggi? Guadagni stellari e folli secondo ChatGPT – Un’icona che batterebbe tutti!

#MaradonaIlRe: Il Dio del calcio e i suoi milioni...

De Giovanni: grosso guaio per il Napoli, difesa a 3 fino al ritorno di Anguissa. Noi laziali ci prepariamo a colpire!

#ForzaNapoliSempre: De Giovanni e i guai degli azzurri, un...
PUBBLICITA

Napoli-Torino: Zielinski partirà titolare, ecco la probabile formazione di Calzona


Il Napoli affronterà il Torino con l’obiettivo di continuare la serie positiva in campionato. Il tecnico azzurro Francesco Calzona sembra intenzionato a schierare dall’inizio Piotr Zielinski al posto di Hamed Junior Traoré.

L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha provato ad anticipare le scelte di formazione di Francesco Calzona in vista della sfida contro il Torino di Ivan Juric. Zielinski, che non è stato inserito nella lista Champions, potrebbe quindi ottenere la maglia da titolare per far riposare Traoré in vista della gara contro il Barcellona.

Secondo quanto riportato dal quotidiano romano, “Calzona rilancerà Zielinski dal primo minuto a centrocampo al posto di Traoré. Scelta parametrata ai quarti con il Barca: Junior sta gradualmente acquisendo ritmo dopo aver vissuto mezza stagione da spettatore tra panchine con il Bournemouth e la malaria, sommando Sassuolo e Juve ha collezionato 141 minuti in quattro giorni da titolare e martedì in Champions toccherà a lui.”

L’eventuale formazione del Napoli potrebbe vedere Meret in porta; una linea difensiva composta da Di Lorenzo, Ostigard con Jesus, se alla fine Rrahmani sarà risparmiato, e Olivera (in vantaggio su Mario Rui); la mediana potrebbe essere composta da Anguissa, Lobotka e Zielinski; mentre in attacco potrebbero agire Politano, Osimhen e Kvaratskhelia.