venerdì, Ottobre 17, 2025

Da non perdere

Chivu dell’Inter snobba Napoli: “La loro fama non conta, noi domineremo ogni sfida”

Chivu butta lì la sfida al Napoli prima del...

Ziliani: Juventus recidiva, con media compiacenti e protettori già in azione

Juventus e le ombre del fair play finanziario: Ziliani...

Pulisic ko pesante: Milan trema per gli esami del suo asso美國americano!

Pulisic ko: tegola da incubo per il talento USA...
PUBBLICITA

Napoli torna a voler Milinkovic-Savic mentre il Torino mette gli occhi su un esterno di Conte, colpi a sorpresa in vista

Calciomercato Napoli-Torino: scintille al veleno in vista di uno scambio che potrebbe rivoluzionare le squadre #SerieA #CalcioMercato #Napoli #Torino

Il mercato italiano si infiamma con voci che mettono al centro uno scambio esplosivo tra il club azzurro e quello granata. Si parla di un possibile intreccio di giocatori, ma come spesso accade in queste situazioni, "possibile scambio tra il club di Aurelio De Laurentiis e quello di Urbano Cairo" è un tabù ancora tutto da svelare. I dettagli, infatti, rimangono offuscati e "al momento i dettagli sono ancora tutti da definire".

Le trattative tra i due club rispecchiano quel classico gioco di teatro del calcio italiano, dove all’apparenza sembra tutto fatto e invece si naviga a vista.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Questo tira e molla potrebbe rappresentare una vera e propria rivoluzione per le rose, con il rischio però di restare solo una montatura di giornali.

Gli appassionati e i tifosi, dal canto loro, possono solo sperare in un colpo di scena che spiazzi tutti, anche se è noto che nelle stanze chiuse dei club spesso si lavora più per confondere le acque che per concludere davvero accordi clamorosi. Questa partita del calciomercato si gioca quindi a colpi di indiscrezioni più che di certezze, mentre fuori dal campo cresce la curiosità su chi saranno i protagonisti di questo potenziale scambio.

La settimana alle porte sarà cruciale per capire se questa idea potrà trasformarsi in realtà oppure se rimarrà un gustoso antipasto per i tifosi in attesa delle mosse ufficiali delle società.

Ultim'ora
17 Ottobre 2025 - 14:22 — Ultima alle 14:22
  1. Oggi