mercoledì, Gennaio 14, 2026

Da non perdere

Rrahmani dal Napoli avvisa: regole eque per tutti, dopo il gol contestato

Rrahmani ci sprona dopo il pari col Parma: "Dobbiamo...

Guai fisici per David Neres, Stellini rivela in conferenza: un imprevisto che fa riflettere i tifosi del Napoli

#ProblemaFisicoBrasiliano, Speriamo Sia Un Segno Del Destino! #ForzaNapoliSempre Come un...

Il Napoli ha le sue colpe, ma con arbitraggi e VAR così scarsi, è dura per tutti noi azzurri

Terzo pareggio di fila per il Napoli: Ma che...

Cuesta del Parma: elogia i suoi eroi, con il Napoli stanco dopo tante partite

#PareggioAmmaroNapoli, il Parma ci ferma e il loro tecnico...
PUBBLICITA

Napoli torna in campo a Castel Volturno: tutte le novità tattiche su cui si concentrerà Conte nella ripresa degli allenamenti

NapoliRiparte: pronti a spaccare contro il Parma! Allenamenti a Castel Volturno per caricare la squadra azzurra in vista della sfida cruciale. #SerieA #ForzaNapoli #Calcio

Dopo un breve stop, gli azzurri tornano a sudare sul campo di Castel Volturno. Oggi è infatti prevista la ripresa degli allenamenti in vista della partita contro il Parma. Non c’è tempo per rilassarsi: bisogna tornare subito a mettere benzina nelle gambe e nella testa, perché la trasferta emiliana promette scintille.

Il gruppo è chiamato a migliorare la condizione fisica e a recuperare la concentrazione, in modo da non lasciare nulla al caso. Il Parma di turno arriva con i suoi pregi e difetti, ma gli azzurri devono puntare solo ad una cosa: "preparare la gara contro il Parma" come se fosse una finale. Niente concessioni, niente regali.

Insomma, Castel Volturno si trasforma in un vero campo di battaglia dove si forgiano vittorie e si spazzano via dubbi e stanchezze. L’obiettivo è chiaro: ritrovare la brillantezza e vincere questa partita per non perdere terreno nella corsa in campionato.