NapoliRiparte: pronti a spaccare contro il Parma! Allenamenti a Castel Volturno per caricare la squadra azzurra in vista della sfida cruciale. #SerieA #ForzaNapoli #Calcio
Dopo un breve stop, gli azzurri tornano a sudare sul campo di Castel Volturno. Oggi è infatti prevista la ripresa degli allenamenti in vista della partita contro il Parma. Non c’è tempo per rilassarsi: bisogna tornare subito a mettere benzina nelle gambe e nella testa, perché la trasferta emiliana promette scintille.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Teotino critica: Conte era un genio, ora McTominay è il vero problema stagionale
Malagò: “Senza eventi top, l’Italia resta senza impianti degni”
Buongiorno accelera il recupero: quando il campione tornerà a seminare il caos in campo
Monti: Infortuni come opportunità d’oro, proviamo Vergara a destra per una svolta audace
Il gruppo è chiamato a migliorare la condizione fisica e a recuperare la concentrazione, in modo da non lasciare nulla al caso. Il Parma di turno arriva con i suoi pregi e difetti, ma gli azzurri devono puntare solo ad una cosa: "preparare la gara contro il Parma" come se fosse una finale. Niente concessioni, niente regali.
Insomma, Castel Volturno si trasforma in un vero campo di battaglia dove si forgiano vittorie e si spazzano via dubbi e stanchezze. L’obiettivo è chiaro: ritrovare la brillantezza e vincere questa partita per non perdere terreno nella corsa in campionato.